Skip to content
blank

Dai vapori delle terme agli aromi della buona tavola

Il ristorante dell’Hotel Al Sole Terme offre cucina tradizionale con tante ricette tipiche della gastronomia veneta, affiancate da piatti internazionali in grado di soddisfare tutti i gusti. Ai soggiornanti conviene prenotare mezza pensione o la pensione completa perché si può approfittare di menù che vengono variati quotidianamente per assicurare la freschezza degli ingredienti impiegati per l’esecuzione delle varie ricette.

A disposizione c’è la scelta tra tre primi, tre secondi, due contorni e un dessert tra dolce, macedonia, gelato o frutta fresca. Al momento della prenotazione si ha l’opportunità di comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari per fare in modo che il cuoco e il suo staff preparino piatti adatti.

All’interno del ristorante viene servita la prima colazione con un’offerta variegata in grado di rispondere alle più disparate esigenze. Ci sono alimenti dolci e salati per ogni gusto: marmellate, cioccolato spalmabile, miele, fette biscottate, yogurt, croissant, cereali di vario genere, formaggi, salumi, uova, pane bianco e nero. Per i salutisti è disponibile un cesto di mele fresche. Ai cibi si accompagnano bevande calde e succhi di frutta.

7.30 - 10.00
Colazione
7.30 - 10.00
12.30
Pranzo
12.30
19.30
Cena
19.30
blank

Senza Lattosio

blank

Vegetariano

blank

Senza Glutine

blank

Non Esitare a

Contattarci